11 febbraio 2021

"Il mix delle cinque" Radio 1 ospite il Presidente Luciano Violante

Ospite del programma "Il mix delle cinque" su Rai Radio 1, condotto da Giovanni Minoli, il presidente Luciano Violante.

Ascolta il podcast della puntata - Clicca qui

Febbraio 2021

Il primo numero del 2021 è un viaggio linguistico nella parola democrazia. Le quattro sezioni della rivista analizzano le diverse sfumature del rapporto tra il regime democratico e le sue possibili declinazioni in campo poetico, politico, economico e scientifico. Sono intervenuti, tra gli altri, Valerio Magrelli, Andrea Cortellessa, Angelo Panebianco, Sofia Ventura, Pietro Reichlin, Valeria Termini, Marcella Panucci, Laura Boella e Antonio Pascale.