06 febbraio 2021

Insegna Creonte, Luciano Violante in dialogo con Matteo Renzi

Sabato 6 febbraio alle 16, in diretta sui social e sul sito del Mulino, il dialogo tra il Presidente Luciano Violante e il Senatore Matteo Renzi sugli errori nell'esercizio del potere. Modera Pietrangelo Buttafuoco

Insegna Creonte. Tre errori nell'esercizio del potere. Quando il leader diventa prigioniero della propria arroganza. Errori politici e giudiziari, visti da vicino.

Segui la diretta su:

www.mulino.it

Facebook - Le edizioni del Mulino

You Tube - Edizioni del Mulino

Articoli Correlati

alejandro cifuentes
Pensieri Lunghi19 gennaio 2021

Febbraio 2021

Il primo numero del 2021 è un viaggio linguistico nella parola democrazia. Le quattro sezioni della rivista analizzano le diverse sfumature del rapporto tra il regime democratico e le sue possibili declinazioni in campo poetico, politico, economico e scientifico. Sono intervenuti, tra gli altri, Valerio Magrelli, Andrea Cortellessa, Angelo Panebianco, Sofia Ventura, Pietro Reichlin, Valeria Termini, Marcella Panucci, Laura Boella e Antonio Pascale.