13 ottobre 2020

Tornano le "Giornate FAI d'Autunno". Tutti gli appuntamenti con i Musei aziendali Leonardo

Quest’anno l’appuntamento con le Giornate FAI d’Autunno raddoppia. Per permettere a tutti di visitare in sicurezza mille luoghi del nostro Paese, saranno due infatti i weekend di apertura straordinaria al pubblico. Il 17-18 ottobre e il 24-25 ottobre saranno quattro giornate dedicate alla conoscenza e alla valorizzazione del patrimonio artistico, storico e culturale italiano. Patrimonio di cui fanno parte anche i Musei Leonardo.

Grazie alla consolidata collaborazione tra Fondazione Leonardo-Civiltà delle Macchine e FAI, il 17-18 ottobre e 24- 25 ottobre, sarà possibile visitare il Museo Breda Meccanica Bresciana a Brescia, il Museo Agusta di Cascina Costa (Varese) e il Museo delle Officine Galileo, a Campi Bisenzio (Firenze).

Qui sotto i dettagli di giorni e orari per le visite ai Musei Leonardo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni e per prenotare le visite in uno dei 1.000 luoghi straordinari aperti dal FAI nei due weekend, vai su giornatefai.it

Giornate di apertura

Orari di accesso al pubblico

Prenotazioni